Chi siamo

Inserito in una imponente struttura del 1529, il Castello delle Ceramiche offre in un complesso di oltre 1000 Mq. una rivendita di finiture per interni ed esterni: ceramiche e rivestimenti, termoarredi, mobili da bagno, elettrodomestici, sanitari e accessori per il bagno.

Dotata di ampio parcheggio e zona deposito, in una atmosfera calda e suggestiva, vengono proposte innumerevoli ambientazioni per vestire "la casa in cui ami vivere".

Una particolare attenzione è dedicata alle forme di riscaldamento alternativo prediligendo camini, termocamini e stufe, visibili in funzione all'interno dello show-room.

La cortesia, la disponibilità, l'interesse diretto alla soluzione delle vostre necessità sono alla base della filosofica commerciale, che da oltre trent'anni produce soddisfazione totale e prolungata dei nostri clienti.

Marchi


Naviga le gallerie per marchi

Castello delle Ceramiche a Manduria - Taranto vende ceramiche, parquet, mobili da bagno, arredo bagno, pavimenti a Taranto e provincia, Lecce e provincia e Brindisi e provincia
Torna su