Notizie > Eco-bonus 110%

Eco-incentivo al 110% con sconto in fattura: riqualificare casa conviene davvero!

Il Castello delle Ceramiche vi guiderà in tutto l'iter necessario all'ottenimento del Super-bonus, dallo studio di fattibilità fino allo sconto direttamente in fattura.

Richiedi info

In cosa consiste il Superbonus 110%?

Il Superbonus 110% è un’agevolazione fiscale prevista dal Decreto Rilancio (D.L. 34/2020, convertito dalla Legge 77/2020) che permette la detrazione del 110% per le spese sostenute dal 1° luglio 2020 al 31 dicembre 2021 per alcuni interventi rivolti a:

migliorare l’efficienza energeticaridurre il rischio sismicoinstallazione di impianti fotovoltaici o di infrastrutture per la ricarica di veicoli elettrici negli edifici

Richiedi info

Cosa fa Il Castello delle Ceramiche?

Il Castello delle Ceramiche si avvale di "general contractor" guidandovi in tutte le fasi (complesse, a dire il vero) che vi consentiranno di fruire dell'agevolazione, dall'analisi di fattibilità fino allo "sconto in fattura" da parte del fornitore di beni/servizi, permettendovi di non pagare nulla per gli interventi eseguiti. Di conseguenza manterrà i rapporti con tutti i soggetti coinvolti nell'operazione.

Richiedi info

Mi interessa! Cosa devo fare?

Innanzitutto verificare la possibilità di ottenerlo, tramite un colloquio preliminare, anche telefonico, senza impegno.

Richiedi info
  • 1. Aiuti il pianeta

  • 2. Risparmi sui consumi di energia

  • 3. Il valore del tuo immobile aumenta

Chiedi una consulenza

"Il Castello delle Ceramiche" mette a vostra disposizione la sua esperienza nel campo delle ristrutturazione edili per guidarvi nel beneficio previsto dal Decreto Rilancio (D.L. 34/2020, convertito dalla Legge 77/2020).

Lasciaci i tuoi dati e ne parliamo!

Ti ricontattiamo noi!

Castello delle Ceramiche a Manduria - Taranto vende ceramiche, parquet, mobili da bagno, arredo bagno, pavimenti a Taranto e provincia, Lecce e provincia e Brindisi e provincia
Torna su